Revisione Auto e Veicoli Commerciali

Prenota la revisione della tua auto o dei tuoi veicoli commerciali da RS Auto.
La revisione ministeriale è un obbligo a livello amministrativo ma consente alla tua auto e al tuo veicolo commerciale di essere controllati periodicamente e quindi di essere sempre in perfette condizioni. Avere una vettura al massimo dell’efficienza è indispensabile per viaggiare in tutta tranquillità per le strade di Crema e della provincia di Cremona, per questo l’officina RS Auto è attrezzata a norma di legge per far svolgere alla tua auto, al tuo furgone, e al tuo camion questo appuntamento molto importante. Inoltre rilasciamo il certificato di idoneità e il bollino blu.

Contattaci per informazioni e prezzi, oppure per prenotare subito la revisione della tua auto, prima della scadenza.

Prenota ora la revisione

In cosa consiste la revisione auto e ogni quanto farla

La revisione auto va svolta per la prima volta a quattro anni dall’immatricolazione della vettura, e successivamente va ripetuta ogni due anni per tutta la “vita” del mezzo. Se hai appena acquistato un’auto usata controlla sul libretto di circolazione la data dell’ultimo bollino blu, che certifica l’avvenuta revisione, per non arrivare impreparato alla prossima scadenza.

Durante i controlli vengono sottoposte a scrupolose analisi tutte le parti più soggette a usura, come ad esempio:

  • Tutti i dispositivi di frenatura (freno di servizio e a mano)
  • Sterzo e volante
  • Parabrezza e cristalli in genere
  • Componenti elettriche, luci e fari
  • Pneumatici, assi e sospensioni
  • Telaio e altre parti ad esso collegate
  • Cinture e dotazioni di sicurezza
  • Emissioni

Nulla viene lasciato al caso, per permetterti di essere in regola con le norme burocratiche e sicuro al volante della tua vettura. Vieni a trovarci a Crema e Castelverde, ti aspettiamo!

Revisione veicoli commerciali quali camion, furgoni e bus

Se se un’azienda o un libero professionista e quindi possiedi una flotta aziendale fatta di camion e furgoni devi ricordarti di programmare la revisione! Per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 anche per motoveicoli e ciclomotori viene eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e ogni due negli anni a seguire mentre per le autovetture adibite al servizio taxi e i veicoli di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg è prevista ogni anno. Contattaci per saperne di più!

Revisione auto e veicoli commerciali a Crema e Castelverde

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio