Servizio Gomme

Gommista a Cremona e provincia. Prova l'esperienza di RS Auto.

La stabilità di un’auto passa dai suoi pneumatici, i “cuscinetti” che separano la vettura dall’asfalto. Le gomme sono l’unica parte a contatto diretto con la strada, quindi va da sè che la loro efficienza è fondamentale per permetterti una guida sicura e tranquilla.

Noi di RS Auto, nel nostro centro di assistenza offriamo un servizio di riparazione e sostituzione pneumatici, per garantire a tutti i nostri clienti molti chilometri in tutta serenità a bordo della loro Ford.

Scopri tutti i servizi del nostro gommista

Il nostro gommista a Crema e Castelverde, in provincia di Cremona, opererà per sistemare tutti gli inconvenienti che possono capitare quando si ha a che fare con parti così delicate. Equilibratura, convergenza, cambio gomme e riparazione o sostituzione di cerchioni in lega o in ferro, sono solo alcuni dei servizi che potrete trovare da RS Auto. Contattaci per prenotare un intervento.

Rivolgiti a noi per gli pneumatici invernali

Inoltre, dal 15 novembre al 15 aprile approfitta della competenza e dell’esperienza dei nostri tecnici per montare un treno di gomme invernali, obbligatorie per legge (in alternativa alle classiche catene da neve) durante i mesi più freddi dell’anno. Se non hai grossi spazi a casa provvederemo anche a stoccare nel nostro magazzino gli pneumatici fuori stagione, conservandoli nelle migliori condizioni in attesa del “loro momento”. Scrivici

Scegli gli pneumatici adatti a te

Non intaccare le prestazioni della tua auto acquista il giusto pneumatico. Michelin, Pirelli, GoodYear, Bridgeston, Continental, Falken o Yokohama ecco alcuni tipi di marche che mettiamo a tua disposizione! Oltre alla marca, e quindi al pezzo, devi scegliere anche la tipologia di mescola adatta al tuo stile di guida. Ecco le tuo opzioni:

  • Pneumatici invernali: il particolare tipo di mescola regala alla tua vettura prestazioni specifiche per basse temperature.
  • Pneumatici M+S (per fango e neve): sono realizzati per la guida su superfici fangose o innevate e quindi alla vista presentano un profilo particolarmente ruvido.
  • Pneumatici quattro stagioni: possono essere utilizzati durante tutto l’anno e riportano simboli quali un sole, una goccia di pioggia o una foglia sul fianco. Queste comunque risultano le meno sicure.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito alle tariffe di stoccaggio e di acquisto pneumatici, noi siamo qui a tua completa disposizione.

Gommista a Crema e Castelverde

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio